Sensualità ed eleganza con i nostri orecchini con cammeo
Cosa c’è di più incantevole di una donna sensuale vestita di eleganza? L’esclusiva collezione degli orecchini con cammeo di Grand Tour è il tocco immancabile che rende possibile questa magia in qualsiasi donna li indossi: il loro stile unico e soave li rende dei veri e propri must have della gioielleria.
Perfetta sintesi tra la classicità e la modernità, il design e i materiali utilizzati uniti alle raffigurazioni di personaggi mitologici classici rende la nostra linea di orecchini con cammeo davvero unica e inimitabile. Le incisioni, le texture, i castoni, i colori, i temi sono solo alcuni degli ingredienti con cui è stato possibile creare dei gioielli particolari e allo stesso tempo adatti ad ogni occasione.
Che si viaggi per il mondo, che si festeggi un’occasione particolare o semplicemente che si viva la quotidianità, gli orecchini con cammeo di Grand Tour sono il monile perfetto per vivere a pieno la propria personalità e indossare eleganza e sensualità senza mai esserne stanche.
Dietro le nostre produzioni artigianali di gioielli e di orecchini con cammeo, non a caso, si cela un credo artistico fondato sulla bellezza della condivisione della cultura ma soprattutto sulla preziosità dell’arte: senza l’arte, d’altronde, non sarebbe possibile creare la bellezza.
Orecchini della linea classica. Rana. Il colore è Violetto. L’eleganza di una misura contenuta, una forma essenziale, rotonda, sospesa con leggerezza. Materiali: Bronzo, ottone, resine e tecnica mista. I castoni sono realizzati in bronzo con l'antica tecnica della fusione a cera persa. Finiture: Placcatura gold a 18 Kt. Soggetto: Rana-da una gemma antica. I prodotti fotografati possono apparire di colore leggermente differente rispetto all'originale a causa della risoluzione del monitor.
Orecchini della linea classica.Antinoo e Polluce. Il colore è Azzurro. L’eleganza di una misura contenuta, una forma essenziale, rotonda, sospesa con leggerezza. Materiali: Bronzo, ottone, resine e tecnica mista. I castoni sono realizzati in bronzo con l'antica tecnica della fusione a cera persa. Finiture: Placcatura gold a 18 Kt. Soggetto:Antinoo - da un rilievo antico, Roma..Polluce - da una statua al Quirinale, Roma. I prodotti fotografati possono apparire di colore leggermente differente rispetto all'originale a causa della risoluzione del monitor.
Orecchini della linea classica. Venditrice di amorini. Il colore è Giallo. L’eleganza di una misura contenuta, una forma essenziale, rotonda, sospesa con leggerezza. Materiali: Bronzo, ottone, resine e tecnica mista. I castoni sono realizzati in bronzo con l'antica tecnica della fusione a cera persa. Finiture: Placcatura gold a 18 Kt. Soggetto:Venditrice di amorini. I prodotti fotografati possono apparire di colore leggermente differente rispetto all'originale a causa della risoluzione del monitor.
Orecchini della linea classica.Antinoo e Polluce. Il colore è Rosso. L’eleganza di una misura contenuta, una forma essenziale, rotonda, sospesa con leggerezza. Materiali: Bronzo, ottone, resine e tecnica mista. I castoni sono realizzati in bronzo con l'antica tecnica della fusione a cera persa. Finiture: Placcatura gold a 18 Kt. Soggetto:Antinoo - da un rilievo antico, Roma..Polluce - da una statua al Quirinale, Roma. I prodotti fotografati possono apparire di colore leggermente differente rispetto all'originale a causa della risoluzione del monitor.
Orecchini della linea classica. Dioniso e Giulio Cesare. Il colore è Rosa. Modelli e forme ricercate, in cui piccoli elementi s’inseriscono lungo la linea degli orecchini, creando nuovi effetti e nuove proporzioni. Quasi senza peso, accarezzano la linea del collo. Materiali: Bronzo, ottone, resine e tecnica mista. I castoni sono realizzati in bronzo con l'antica tecnica della fusione a cera persa. Finiture: Placcatura gold a 18 Kt. Soggetto: Dioniso, da un busto antico, Roma. Giulio Cesare-da un busto romano. I prodotti fotografati possono apparire di colore leggermente differente rispetto all'originale a causa della risoluzione del monitor.
Orecchini della linea classica. Cupido . Il colore è Rosso. L’eleganza di una misura contenuta, una forma essenziale, rotonda, sospesa con leggerezza. Materiali: Bronzo, ottone, resine e tecnica mista. I castoni sono realizzati in bronzo con l'antica tecnica della fusione a cera persa. Finiture: Placcatura gold a 18 Kt. Soggetto:Cupido su leone marino - Eros il dio Graco dell'amore. I prodotti fotografati possono apparire di colore leggermente differente rispetto all'originale a causa della risoluzione del monitor.
Orecchini della linea classica. Lupa. Il colore è Nero. L’eleganza di una misura contenuta, una forma essenziale, rotonda, sospesa con leggerezza. Materiali: Bronzo, ottone, resine e tecnica mista. I castoni sono realizzati in bronzo con l'antica tecnica della fusione a cera persa. Finiture: Placcatura gold a 18 Kt. Soggetto: Lupa Capitolina. Musei Capitolini Roma I prodotti fotografati possono apparire di colore leggermente differente rispetto all'originale a causa della risoluzione del monitor.
Orecchini della linea classica. Dioniso e Baccante. Il colore è Perla. Modelli e forme ricercate, in cui piccoli elementi s’inseriscono lungo la linea degli orecchini, creando nuovi effetti e nuove proporzioni. Quasi senza peso, accarezzano la linea del collo. Materiali: Bronzo, ottone, resine e tecnica mista. I castoni sono realizzati in bronzo con l'antica tecnica della fusione a cera persa. Finiture: Placcatura gold a 18 Kt. Soggetto: Dioniso, da un busto antico, Roma. Baccante da una antica gemma. I prodotti fotografati possono apparire di colore leggermente differente rispetto all'originale a causa della risoluzione del monitor.
Orecchini della linea classica. Medusa. Il colore è bianco perla. L’eleganza di una misura contenuta, una forma essenziale, rotonda, sospesa con leggerezza. Materiali: Bronzo, ottone, resine e tecnica mista. I castoni sono realizzati in bronzo con l'antica tecnica della fusione a cera persa. Finiture: Placcatura gold a 18 Kt. Soggetto: Medusa da un intaglio antico. I prodotti fotografati possono apparire di colore leggermente differente rispetto all'originale a causa della risoluzione del monitor.